un filo di lucine... *

giovedì, 1 dicembre 2016

...
La mia casa sono io, è il mio mondo che condivido con la famiglia e gli amici più cari;
mi somiglia e racconta di me attraverso gli oggetti, i colori, un bouquet profumato.

Mai come in questo periodo ho voglia di una casa calda ed accogliente, di atmosfere rilassanti e profumi che sanno di Natale...


* di fiori bianchi profumati, di bulbi, di candele e tante lucine... in ogni angolo della casa.


... vestirò il divano con tanti cuscini, una morbida coperta in cui avvolgerci, tutto bianco... come le casette illuminate, che scaldano il cuore solo a guardarle...


e sulla scala ancora candele ad illuminare i nostri passi ed un ramo verde, che per la sua semplicità ci piace così tanto!


* un calendario dell'avvento un po' speciale: ogni giorno un pacchettino, per rendere l'attesa ancora più dolce :)

E poi tante ispirazioni per la tavola delle feste, ma di queste vi racconterò...
baci *___* mariaida




Nessun commento:

Posta un commento