un frigo tutto rosa, o... 5*

mercoledì, 21 settembre 2016

i colori amati da lea...

Ogni mattina facciamo un giro in cantiere, per controllare che tutto proceda secondo il progetto... il tempo delle tramezze è finito; ora stanno posando il pavimento, davvero bellissimo.
E poi l'altro giorno è venuto il fabbro a prendere le misure per la vetrata, che voglia di vederla finita!
Abbiamo immaginato il living diviso in zone: il day-bed, il divano per le chiacchiere e l'angolo libreria_armadio guardaroba.
Ovviamente è un passaggio fluido, i colori ci accompagnano, armonizzando il tutto...



 ispirazione maschile*


La zona day-bed è stata pensata un po' coccolosa, con tanti cuscini colorati, un mobile indiano scovato da Lea durante una passeggiata e di cui si è subito innamorata...
un angolo dove dormire certo, ma anche leggere, guardare la tv e dove perdersi nei propri sogni coccolando ciunga ;))



 un divano grintoso

 la lampada...

 ancora una lampada e colori soft...

Il divano sarà ampio e di un bel tessuto tweed, un po' maschile, riprende i colori della vetrata e dà equilibrio a questo spazio. 
Ci sarà la lampada di Artemide, una bolla di vetro luminosa, che scende sul tavolino ed invita a sedersi tutti intorno, per piacevoli chiacchiere in compagnia *-*



 mensole...


L'angolo libreria_armadio guardaroba sarà molto colorato, perché Lea ha tanti libri, fotografie, piccoli e grandi ricordi di viaggio, di cui ama circondarsi!
E poi ci sarà un mobile realizzato con legno di recupero e qualche pennellata di colore: azzurro, verde acqua, panna; colori che ci rimandano al cielo, al mare, al mare siciliano tanto amato da Lea...


Questa è la base da cui partiamo per raccontare una storia di cambiamento, di rinascita di una giovane donna innamorata della vita, della sua gatta e del mare ;))

C'è ancora molto da raccontare... alla prossima settimana,   baci *___* mariaida





Nessun commento:

Posta un commento