* interior-on line *

martedì, 27 ottobre 2015
la possibilità di tradurre i sogni in nuovi progetti sono infinite.
Scriviamo una nuova storia...


Questa è una pagina che parla di case, di arredamento, di come trasformare un'idea in un *vero progetto*.
Conoscete il nostro lavoro, spesso nel blog abbiamo condiviso i progetti: dai primi schizzi alla realizzazione, passo passo...
Sapete quanto siano importanti per noi le cose semplici: l'incanto di un dettaglio, la bellezza quotidiana ed accessibile, che ci permette di vivere in una casa confortevole, accogliente e con personalità.
Dove realizzare la nostra vita, dove far crescere i nostri bimbi, dove i cani possano vivere felici ed i nostri amici essere accolti con affetto.

Spesso ci chiedete, attraverso la -mail, un consiglio piccolo o grande e questo ci piace, ci piace chiacchierare con voi, scoprire i vostri desideri ed aiutarvi a realizzarli.
E così nasce interior-on line *: un modo semplice per incontrarci.
Alla base la nostra esperienza decennale nel mondo dell' interior e la voglia di condividere con voi idee, progetti...

Faremo insieme un viaggio attraverso il design, gli spazi, i colori, i dettagli. i materiali... tutto ciò che renderà la vostra casa così come la desiderate ;))

Nel blog trovate tante idee, ispirazioni e progetti come  *... sottotetto a chi ? * che sono stati realizzati seguendo questa modalità ...

Se volete saperne di più cliccate qui * !!
E' un modo nuovo di fare *progetto*, di accompagnarvi nel sogno realizzabile, creato su misura per la vostra casa o alcune parti di essa... buon viaggio!!

baci *__* mariaida





Nessun commento:

Posta un commento