la mia boutique preferita *3

mercoledì, 19 febbraio 2014

Lo spazio dedicato all'uomo è composto da due zone : una attigua all'entrata, più o meno quadrata, e di fianco l'altra, più lunga e stretta.
Ci viene chiesto di ampliare la superficie di vendita, mensole e pannelli, e raddoppiare la cabina prove.
Per quanto riguarda lo spazio quadrato, Monica, la proprietaria, ci ha chiesto di rendere la parete di fondo omogenea e più attrezzata, togliendo lo specchio e la mensola, che ora la caratterizzano.
Ne siamo ben felici, in questo modo si verrà a creare uno spazio più fluido, omogeneo e sicuramente più luminoso!

Nella zona laterale proponiamo, sul fondo, un mobile con ante scorrevoli, il cui top funge da piano d'appoggio per la vendita; e che, nello stesso tempo, definisce ed allarga visivamente questo spazio.
Di fronte creiamo due cabine prove, divise da una parete in legno laccato lucido e sottolineata da una fascia led, e chiuse da tende in lino panna.
Con questi led creiamo continuità con lo spazio attiguo (dove i led incorniciano la libreria) ed insieme alla leggerezza delle tende in lino creiamo movimento e luce!

Le volte e le pareti antiche rendono questo spazio molto affascinante ... un luogo dove perdersi tra colori e materiali, per soddisfare i propri desideri *___*



2 commenti:

  1. ciao cara, tu arredi negozi vero??? bellissimo lavoro
    bacioni

    RispondiElimina
  2. sì ... e poi ristrutturazioni di appartamenti, ma seguiamo anche l'immagine completa ! siamo un team ben affiatato che si muove a 360° .... un abbraccio

    RispondiElimina