ispirazione ...


martedì,  22  maggio  2012

Ciascuno  ha  dentro  di  sé  due  intelligenze  contrapposte :  una  è sede  delle emozioni,  l'altra  valuta  gli  aspetti  razionali.
Nel  mio  lavoro  mi  hanno  insegnato  a  seguire  un  design  formale, con  le sue regole;  ma  ogni  giorno  provo  ad  essere  coraggiosa  e  a  seguire l'istinto.
Ecco  che  un  oggetto  di  design,  come  la  sissi  di  stark  convive  felicemente con teddy,  l'orsetto  ormai  consunto  di  mio  papà,  che  fa  vibrare  il  mio cuore  ....
tutti  noi  abbiamo  degli  oggetti  a  cui  siamo  particolarmente  affezionati, non priviamocene  ...  :-)


7 commenti:

  1. ciao Mari, hai proprio ragione ci sono degli oggetti che ci toccano il cuore; io in cucina ho un maialino di ceramica, seduto con le zampine in su, a cui togli la testolina e diventa un barattolo, a dir poco orribile; ma era della mia nonna materna e lo ricordo nella cucina dei miei dove mia mamma ci metteva le cose importanti; ma pur essendo brutto mi ricorda tantissimi momenti con tutti noi ancora assieme ....per me è il più bel maialino che ci sia.....siamo così...baci carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carla, grazie e per fortuna che li sappiamo riconoscere, e sappiamo anche riconoscere i nostri sentimenti ... :-)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. ciao Mariaida, mi fa tanto piacere conoscerti, vedo che sei anche tu all'inizio, ti metto subito nella mia lista di blog perchè ho già visto che il tuo mi piacerà molto e poi tra amanti degli animali ci si capisce quasi sempre. Non posso iscrivermi perchè non trovo i tuoi lettori fissi, ma lo farò prossimamente.
    In bocca al lupo per questa bella avventura che sono certa ti darà tanta soddisfazione.
    un bacione
    sabina

    RispondiElimina
  4. grazie, come sei gentile, sì i lettori fissi non ci sono ancora ... sono ancora un po' imbranata ... ma piano, piano, abbi pazienza !

    RispondiElimina
  5. letto. M. (lettore fisso e quasi commentatore)

    RispondiElimina
  6. davvero fantastico, grazie per la pazienza :-)

    RispondiElimina